WHITE DESIGN
- Maria Ester Di Marco -titolare- di Di Marco sas
- 14 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Richiami classici si fondono con la più moderna tecnologia per dare origine a Marbletech White e Marbletech Calacatta: 2 diverse anime di un progetto unico e infinito allo stesso tempo. Un’innovazione esclusiva che offre all’architettura moderna ampie possibilità compositive, per arredare ambienti residenziali e commerciali con un tocco di raffinata eleganza. Disponibile sia in spessore sottile che tradizionale.
La collezione Infinito 2.0 si arricchisce di due nuovi marmi a base bianca e nera. La preziosa eleganza di Sahara Noir è una riproduzione fedele della pietra Aziz, considerato uno dei marmi più ricercati e nobili.
Una superficie “total black" è attraversata da venature bianche leggermente screziate con tonalità arancio e marrone di diversa ampiezza, disponibile nelle finiture glossy e matte: perfetta per esaltare ambienti dal carattere originale in abbinamento con arredi classici e dal gusto “vintage”. Lincoln ripropone una grafica fedele all’omonimo marmo, originario del Colorado, con sottili venature nere che conferiscono un aspetto grafico e moderno, perfetto per ambienti dal gusto nordico anche in abbinamento alla serie Komi Natural nel formato inedito proposto dalla collezione Match.
Vi invito a venire a toccare con mano i prodotti, in esposizione presso il mio showroom.
Ester.
Commentaires