Radiatore elettrico in vetro trasparente
- Maria Ester Di Marco -titolare- di Di Marco sas
- 12 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Vetro che riscalda e arreda
I veri traguardi della tecnologia sono quelli in cui è evidente il beneficio, mentre la tecnologia sparisce. Thermoglance ® è uno di questi. Gli spazi più rappresentativi e meglio arredati potranno essere riscaldati da eleganti radiatori in vetro, che con la loro trasparenza e la loro fisicità miglioreranno l’estetica dell’ambiente in cui si trovano.

Totale benessere
Proprio come il sole Thermoglance ® funziona attraverso i raggi infrarossi che riscaldano prevalentemente gli oggetti e le superfici senza interferire con l’atmosfera. Ciò consente una distribuzione omogenea del calore quindi un assoluto benessere per il corpo umano evitando la spiacevole sensazione di avere la testa calda e i piedi freddi. Il sistema a irraggiamento dona calore lasciando aria salutare, senza polvere e con la sua naturale umidità, quindi anche le persone che soffrono di allergia o hanno la gola facilmente irritabile possono respirare liberamente.


Tecnologia invisibile per un confort molto tangibile
I radiatori elettrici Thermoglance ® sono costituiti da due lastre da 6 mm di vetro trasparente termicamente trattate e stratificate per una totale sicurezza e protezione. La loro superficie raggiunge una temperatura di circa 75° C e al contrario dei normali termosifoni la trasmissione energetica è del 70% per irradiazione e solo il 30% per convezione. Con questa temperatura relativamente bassa si ottiene il massimo confort di riscaldamento caratterizzato da una delicata sensazione di tepore e senza nessun rumore o odore, inoltre il rendimento è prossimo al 100%, dal momento che il calore si forma nello stesso punto in cui viene utilizzato.


Maggiori informazioni del produttore su THERMOGLANCE ®
Comments