Kitchen Program
- Maria Ester Di Marco -titolare- di Di Marco sas
- 30 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Il cibo oggi non è più soltanto un bisogno fisiologico ma una necessità culturale.
La cucina, i modi di stare a tavola e i processi del gusto sono senza ombra di dubbio forme di linguaggio e il cibo, così come la casa, racconta l’individuo e la sua personalità.
La scelta degli alimenti, gli accostamenti fra sapori e sostanze sono segni, strumenti mediante cui si parla del proprio mondo. Il concetto di cucina come fulcro e racconto ha dato vita al “Kitchen Program” di Mamoli, una gamma di rubinetteria dedicata ad offrire la massima libertà al gesto, alla spazialità e ai i modi di cucinare del singolo individuo.
Perché niente è più identitario del cibo e della casa.
Paola & The Kitchen

Una leva leggera e colorata si appoggia su una struttura cromata e lineare come delicata contaminazione all’essenzialità dell’oggetto e valore aggiunto alla sua semplicità e praticità. Forse è un petalo carico di una sua seduzione naturale. Forse è la leva di comando, grande e colorata, di un vecchio macchinario industriale. Fortemente evocativo, “Paola&TheKitchen” è soprattutto un rubinetto pensato per essere usato con facilità grazie alla forma organica e generosa delle leve che offre la presa al gesto rapido del cuoco improvvisato come a quello sapiente del maestro. Perché così è più divertente cucinare.
Vi aspetto per mostrarvi le novità.......Ester.
Comments