Today's menu: Cook, color & happiness
- Maria Ester Di Marco -titolare- di Di Marco sas
- 15 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Cook reinterpreta e trasporta i rubinetti a molla per cucine industriali in ambiente domestico. I due mondi si incontrano in forme gentili: il freddo acciaio abbraccia e sostiene il silicone, morbido e colorato. La cucina contemporanea non è più l’officina dove preparare i pasti, ma un luogo dove sperimentare e divertirsi, da soli o in compagnia. Cook nasce per unire la funzionalità e la flessibilità di un rubinetto professionale al calore e ai colori di un momento di svago.
La libertà di pensiero e lo scambio generano innovazione, emozione, positività e fiducia che trovano naturale espressione nello spazio cucina, sempre più habitat di relazioni interpersonali e relazioni conviviali libere e creative.

COOK, nuova serie di rubinetteria dedicata alla cucina, è frutto di questo di questa evoluzione abitativa: esercizio di lettura multipla del concetto di design, aperto a incroci disciplinari e funzionali, disponile al confronto, senza timore di mettersi in gioco.

Con COOK la poetica progettuale dello studio Sovrappensiero indaga la relazione tra il gesto del cucinare, il design del prodotto e il desiderio di sostenibilità, prefigurando un possibile e diverso modo di progettare gli elementi della cucina.

Responsabile, verde e partecipato COOK offre ad ogni cuoco la libertà del gesto, essenziale per dare forma alla libertà di pensiero.

Prodotto da MAMOLI
Ester .
Comments