Serie TexTile di Marca Corona
- Maria Ester Di Marco
- 20 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Sovrapporre, contaminare, incontrare e cambiare superficie, l’essenza di TexTile è un gioco continuo di rimandi.
Dall’essenzialità del cemento alla delicata leggerezza dei tessuti, dalle forme geometriche alla struttura intensa della pietra.
Gli accessori e la ricchezza dei decori metallici si contrappongono all’essenzialità dei cementi e dei tessuti. Le superfici si arricchiscono di stratificazioni e sorprendono così ad ogni sguardo.
Una collezione dal gusto contemporaneo che mescola sapientemente tocchi materici e geometrie a contrasto.
La gamma cromatica è essenziale, parte dai freddi (silver e taupe) per arrivare ai caldi (ivory e sand) passando per l’intensità avvolgente del colore Dark, abbinabile sia agli uni che agli altri. I due formati presentano caratteristiche diverse ma complementari, il 7,5x30 è declinato in strutture mixate dai tratti marcatamente materici che con la complicità delle riflessioni luminose crea scenari sorprendenti. L’esagono, oltre ai 5 colori, è sviluppato in 8 decori geometrici mixati fra loro, disponibili sia nella variante dei colori freddi, che caldi.
Inoltre è disponibile un unico decoro “triangles” da usarsi come decorazione singola. TexTile è una collezione fuori dagli schemi che offre la possibilità di comporre tappeti cromatici, giochi geometrici dai potenti effetti visivi e campiture tattili.
Una ricca ed esclusiva gamma di accessori completa la proposta.
Comments